Giorgio Poi, in anteprima la track-list del nuovo album “SMOG”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Giorgio Poi ha svelato ai suoi fan la track-list del suo nuovo album “Smog” in uscita l’ 8 marzo, su tutti gli store online, ma a sorpresa anche in vinile.

Cover Smog
Il nuovo album di Giorgio Poi.

Il cantautore indie con la sua voce ammaliante e i testi giocosi, forte della sua esperienza internazionale ha sposato la melodia italiana debuttando con “Niente di strano” e duetti d’eccezione con Carl Brave e Frah Quintale con cui ha conquistato il disco d’oro per il singolo “Missili”.

Dopo “Fa niente”, Giorgio ha regalato ai suoi fan un’anteprima delle nuove tracce di “Smog”, tra queste sono state pubblicate nelle scorse settimane due singoli come “Vinavil” “Musica Italiana” feat. Calcutta .

Ecco i titoli di questo album:

  1. Non mi piace viaggiare
  2. Ruga Fantasma
  3. Solo per gioco
  4. Stella
  5. Napoleone
  6. Vinavil
  7. Smog
  8. Maionese
  9. La musica italiana

Il  videoclip di “Vinavil” già disponibile su Youtube sul canale dell’etichetta Bomba Dischi, riprende il personaggio di Giovanni Muciaccia e il mostro della sua angoscia che lo segue dappertutto di cui alla fine riesce a liberarsi. Magnifica la citazione finale del video del protagonista al bar con una donna nella stessa posa dell’album “Una donna per amico” di Lucio Battisti, a cui Giorgio Poi si ispira.

Un’altra perla di questo album,“Musica Italiana” feat. Calcutta è un’ode a chi guarda da fuori la nostra musica, con la se sue sonorità unplugged, è dedicata alla nostalgia sia della musica che della cucina della terra natia.

Giorgio Poi Feat Calcutta

Le canzoni di “Smog” Si possono preordinare anche su iTunes e presalvare su Spotify, a questo link -> isl.lnk.to/Smog

Svelata la track-list del nuovo album di Giorgio Poi “Smog”, da non perdere il live del cantautore nello “Smog Tour”. Sono già in calendario 11 date, le prevendite le trovate qui>www.dnaconcerti.com/giorgio-poi/.

Il tour si aprirà venerdì 29 marzo al “Monk” di Roma per continuare “Poi” in tutta Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più