Big Bang Music Fest 2019: manca pochissimo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Big Bang Music Fest: ecco cosa hanno da dirci alcuni degli organizzatori…

Big Bang Music Fest: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Da domani, mercoledì 29 maggio, fino a domenica 2 giugno, l’area verde di Viale Papa Giovanni XXIII a Nerviano si colorerà di musica e divertimento grazie ai Giovani Nervianesi. Quest’anno la line up è molto ricca. Nove ore di music no stop al giorno con performance live di artisti emergenti italiani e uno straordinario djset internazionali. Sul palco saliranno infatti Ruggero de i Timidi e Auroro Borealo nella data di apertura, Colle der FomentoStokka & Madbuddy + djshokka e Pepito Rella il giorno seguente, venerdì 31 maggio suoneranno CiminiRovereMargherita VicarioMoxMasamasa e Jurijgami, il primo giugno 2manydjsSplendore e I Miei Migliori Complimenti, nella data di chiusura saliranno sul palco Derozer,AndeadSamo e Internazionale Trash Ribelle.

Non solo musica

Non solo musica però durante questi cinque giorni: grande novità sarà il torneo di “green volley”  accompagnato dall’esibizione di wrestling sabato 1 giugno mentre domenica si terrà l’ormai consueta sfilata di auto d’epoca. In questi due giorni, sabato e domenica, i bambini di tutte le età potranno divertirsi in modo del tutto gratuito con gonfiabili, truccabimbi e bolle di sapone.

Come restare informati

Per aver informazioni sull’evento potete seguire la pagina Facebook ufficiale (cliccando qui) o sulla pagina Instagram (cliccando qui).

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più