“No, Womano Cry” è il nuovo singolo dei Pop X

Si tratta del secondo inedito dell'album "Notihng Hill" in uscita a giugno

0
2007

Martedì 11 giugno è stato rilasciato il nuovo brano dei Pop X, il gruppo musicale più pazzo della scena italiana contemporanea.

Il nuovo singolo si intitola No, Womano Cry ed è stato rilasciato per Bomba Dischi, assieme ad un video ufficiale a dir poco delirante.

Che i Pop X siano molto stravaganti lo sapevamo da tempo, basti pensare a brani come Secchio che recita “Mi sorridi sei una vacca che fa muu muu”, il cui video è altrettanto bizzarro, o Dens che nel testo ammette “Presento chiare stranezze e bizzarrie del pensiero”, solo per citarne alcune.

Dunque, il surreale ed il nonsense sono i veri protagonisti dei lavori dei Pop X. Il fondatore del collettivo, Davide Panizza, a prima vista sembra un ragazzo semplice e pulito, che tuttavia assieme al suo gruppo dà vita durante i live a dei veri e propri rave party.

Il nuovo singolo No, Womano Cry è il secondo inedito, dopo Ciambauamba, tratto dall’album NOTIHNG HILL, che uscirà “in giugno in due formati digitale e cassettina per cinofili della musica perversa”, come si legge sul profilo Facebook ufficiale del gruppo.
Il nuovo album conterrà i seguenti brani:

CIAMBAUAMBA
MANIACO SEXUAL
NOW
WASTIN
NO, WOMANO CRY
FINAL TRANCE
LOAD MY NAME
YOUR LOVE

Potete ascoltare il nuovo singolo No, Womano Cry su YouTube o tramite il seguente link.

Non dimenticare di leggere il nostro articolo dedicato ai dieci artisti indie che devi assolutamente conoscere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui