Cip! Brunori Sas inaugura il 2020 con un nuovo album

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Brunori Sas ha annunciato il suo nuovo album, il 10 gennaio 2020 uscirà il suo quinto lavoro del “Buon Brunori” che si intitolerà semplicemente “Cip!”.

Cip!

Il disegno di un romantico pettirosso accompagna il titolo misterioso di questo nuovo disco, di cui scrive l’artista:

“Le ragioni di questo titolo, almeno per il momento, vorrei tenerle per me. E non perché io sia malvagio (e lo sono), ma perché la scelta di un titolo sonoro nasce anche dalla voglia di lasciarvi uno spazio. Mi piace l’idea che possiate trovarci un significato associandolo liberamente alle canzoni contenute nel disco e al pettirosso di copertina religiosamente dipinto da un artista che stimo tanto: Robert Nero​. Ovviamente sono disposto ad accettare le vostre critiche con calma e maturità, ma sappiate che se non vi piace questo titolo e soprattutto questa copertina siete delle brutte persone e non vi parlo più.
Cip & love! D. “

Cover di Cip! By Brunori Sas

Dopo 3 anni “A casa tutto bene”, valso un disco di platino e il consenso del pubblico e della critica, Brunori Sas torna con la sua musica a alleviare le pene dell’animo umano.

Saranno 11 le tracce inedite, nelle quali Brunori continua a cantare e raccontare le mille sfaccettature dell’uomo e delle sue avventure.

Inoltre il 13 dicembre Sas svelerà un’altra canzone, successiva al primo singolo di Cip! che ci ha emozionato in questo autunno: Al di là dell’amore.

Al di là dell’amore

“Tu devi solo smetterla di gridare e raccontare il mondo con parole nuove” è questo la narrazione amara che Brunori Sas fa della nostra società nelle parole di Al di là dell’amore.

Il primo singolo di Cip!

Il cantautore calabrese poggia il suo sguardo in una società senza umanità, dove nemmeno il sole deve annegare all’orizzonte.

Brunori Sas Live

Il pre-order di Cip! è disponibile a questo link . I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in prevendita su brunorisas.it e Ticketone.

Il Brunori Sas Tour 2020, inizierà a Marzo, ecco a voi il le date:

  • Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) PalaInvent
  • Sabato 7 marzo 2020 – Torino Pala Alpitour
  • Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) Mediolanum Forum
  • Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) Unipol Arena
  • Sabato 21 marzo 20202 – Firenze Mandela Forum
  • Martedì 24 marzo 2020 – Ancona PalaPrometeo
  • Venerdì 27 marzo 2020 – Roma Palazzo Dello Sport
  • Sabato 28 marzo 2020 – Napoli PalaPartenope
  • Venerdì 3 aprile 2020 – Bari PalaFlorio
  • Domenica 5 aprile 2020 – Reggio Calabria PalaCalafiore
Date tour Cip!

Aspettando il nuovo album di Brunori Sas, non dimenticate di leggere il nostro articolo dedicato ai dieci artisti indie del momento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più