“Teletrasporto”, intervista a I Giocattoli

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Fuori dal 19 giugno 2020 per Giungla Dischi, “Teletrasporto” è il nuovo singolo della band siciliana I Giocattoli. Il brano anticipa il loro secondo album, in uscita in autunno.

“Teletrasporto”, copertina del singolo

Scritto più di un anno fa, quello del “Teletrasporto” è un concetto piuttosto attuale, in un periodo storico in cui la distanza fisica sembra diventare la normalità. Il desiderio di abbattere le barriere emotive e non, in modo autentico e sincero, viene raccontato appunto in questo nuovo singolo firmato I Giocattoli.

Noi di Indielife abbiamo avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere col cantante Duilio Scalici per curiosare nella storia della band siciliana.

Si è parlato di come la band possa essere risultata quasi visionaria col brano “Fumo Passivo”; che non solo vede il feat. dei Management ma ha un sottotesto utopistico che paradossalmente richiama alla nuova realtà di questo strano 2020.

Basta spoiler.

Guarda il video dell’intervista!  

Intervista #inDiretta

Instagram: I Giocattoli, Indielife

Fonte: Conza Press

Eccoti qui, lettore! ti va di guardare anche il video dell’intervista alla band emergente Dioniso? Clicca qui!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più