Loyalties – Sad Sometimes (loyalties x Emma Oliver)

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Loyalties – Sad Sometimes (loyalties x Emma Oliver)

La recensione di un nuovo artista arrivato alla nostra redazione tramite la piattaforma GROOVER, i nostri feedback e le nostre impressioni sugli artisti emergenti presi dalla scena indipendente mondiale.

Sad Sometimes è l’ultimo singolo dei Loyalties in collaborazione con Emma Oliver, giovane star presente su Tik Tok, il social network del momento.

[wp-review id=”7772″]

Opinioni

Il brano dei Loyalties Sad Sometimes, è stato realizzato con Emma Oliver, giovane star molto attiva su Tik Tok. Il brano ha tutto per essere una piccola hit. La ritmica profonda e mai uguale, la voce espressiva che accompagna armoniosa la melodia, qui delicata, ma allo stesso tempo dalle tinte scure come il testo della canzone. La melodia, in particolare, dalle sonorità tipicamente pop, mi ha riportato indietro alla fine degli anni ’90, quando a mio parere sound come quello qui proposto hanno dato il loro massimo.

Personalmente ho apprezzato tantissimo questo brano, che consiglio a tutti di ascoltare. La voce dei Loyalties, accompagnata a quella di Emma Oliver risulta un abbinamento ben armonioso e a dir poco azzeccato. Il testo poi riesce grazie alla melodia a trasmettere la sua narrazione, aumentando così l’efficacia.

Conclusioni

Il brano in conclusione non presenta particolari difetti. Le uniche cose che mi sentirei di dire a questo proposito è che la seconda voce poteva essere messa maggiormente in risalto. Anche il testo si perde un po’ nelle ripetizioni. Un vero peccato, perché il brano è veramente ben realizzato in ogni sua parte.

Segnatevi infine nelle vostre memorie il nome di Emma Oliver e andate a cercare qualche suo video su YouTube o Tik Tok. Avrete l’occasione di ascoltare tantissime sue performance sia live che registrate anche in collaborazione con altri artisti. Possiamo dire che con questa collaborazione i Loyalties hanno fatto centro. Sad Sometimes è una di quelle perle che promette di entrare nelle playlist dei giovanissimi e non solo, grazie alla sua linea melodica senza tempo.

I diritti della foto in evidenza appartengono alla Pagina Facebook dei Loyalties

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più