SadoSan – Guard Cancel

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

SadoSan – Guard Cancel

La recensione di un nuovo artista arrivato alla nostra redazione tramite la piattaforma GROOVER, i nostri feedback e le nostre impressioni sugli artisti emergenti presi dalla scena indipendente mondiale.

Guard Cancel è il nuovo singolo del rapper SadoSan. Il Brano cerca di unire l’espressiva dei suoi cittadini alla grande potenza espressiva.

[wp-review id=”7838″]

Opinioni

Guard Cancel è un brano dalle tipiche sonorità Rap e Hip Hop. La melodia è ben realizzata e senza particolari fronzoli, e il sound pulito trasmette una potenza espressiva difficile da trovare in questo genere. Ho apprezzato molto dal punto di vista musicale questo continuo riferimento ai rumori urban che rimandano al caos delle grandi città, che si sono ben amalgami con il mix sonoro.

Nonostante ciò devo dire la verità. Il brano pur essendo ben fatto, manca di originalità. Mi è sembrato di sentire cose già viste, sia dal punto di vista del testo che musicale. Si poteva quindi osare su un brano che comunque ha una base buona, ma a mio avviso non è abbastanza per distinguersi dalla massa. Anche sull’audio si poteva lavorare maggiormente, magari dando spazio ai bassi che in questo brano potevano essere esaltati.

Sadosan Guard Cancel – Conclusioni

In definitiva, il brano di SadoSan Guard Cancel è gradevole, e si può tranquillamente ascoltare durante un viaggio in macchina come a casa, durante una festa tra amici. SadoSan è un artista da tenere in considerazione, che sicuramente farà strada.

Aggiungo infine una nota positiva è l’inizio del brano, molto elegante e delicato, che dà al brano un tocco elegante e raffinato. Molto curiosa è la scelta di far durare il brano poco più di un minuto che è comunque interessante, vista il poco tempo che si ha nella fruizione dei contenuti ormai diventati sempre più veloci. Un brano quindi che si pone con semplicità e trasmette il suo messaggio senza particolari pretese.

I diritti della foto in evidenza appartengono alla Pagina Facebook di SadoSan

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più