Dheli racconta il suo “Future Vintage”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Classe ’97, Gabriele Deliperi nasce a La Spezia. Vive a Milano dal 2016 e studia produzione musicale. Il progetto Dheli prende forma nel 2018 e nel settembre 2019 esce il suo primo singolo “Non ti lamentare”

A novembre 2019 esce il secondo singolo “Il mondo da una stanza”, seguito da “Odore di Teen”. Da qui nasce il progetto chiamato “Future vintage”, ovvero un progetto il cui concept si basa su sonorità anni ’80 reinterpretate in chiave moderna, che mettono in relazione il vecchio e il nuovo. Proprio il singolo “M1lano” rappresenta la prima esperienza interamente compiuta di questo nuovo genere. Il brano “M1lano” racconta il suo legame con la città e la frenesia di uno stile di vita non sempre condivisibile.

In questa intervista Dheli ci racconta del suo nuovo singolo “Future Vintage” in cui emergono notevolmente sonorità che dal passato volano verso il futuro, dunque dagli anni ’80 verso l’infinito e oltre.

Dheli ha una forte emergenza espressiva e trasmette energia positiva attraverso i suoi brani. Prevede di pubblicare un album. “Future vintage” è un futuro, quasi scritto, ma tutto da ascoltare.

Leggi l’intervista al cantautore Napoleone!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più