MustRow – “Non è musica” è il suo ultimo singolo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Si chiama MustRow, nome d’arte di Fabio Garzia, e lo scorso 24 settembre ha rilasciato il suo ultimo singolo “Non è musica“.

MustRow è un artista di origini romane, da sempre grande appassionato di musica; fin da ragazzo, grazie all’influenza di suo padre, anche lui musicista, si è avvicinato al genere blues “roots” e al rock anni ’70.

Queste sonorità si ritrovano infatti nel suo ultimo singolo “Non è musica“, un brano fatto di cori e chitarre distorte che dimostra come questi suoni esplosivi funzionino benissimo anche nell’Italia dei giorni nostri.

Non è musica nasce dall’esigenza di andare contro le apparenze, la musica diventa espressione del nostro io più profondo e di ciò che ci rappresenta davvero”. Così MustRow descrive il suo nuovo singolo, un brano forte che ci urla in faccia e che ci scuote, che ci spinge a smetterla di fingere e a nasconderci dietro a delle maschere.

Come si legge sul profilo Instagram dell’artista, la sua è una “Musica Alternativa, a tratti rabbiosa”. Questo emerge anche da altri brani dell’artista, come ad esempio “MALE(DIRE)“, primo brano realizzato in italiano, e “Oggi sto bene“.

MALE(DIRE), Oggi sto bene, Non è musica: questi i tre brani che anticipano l’uscita del nuovo disco, fissata proprio per il mese di Ottobre 2020.

Puoi ascoltare “Non è musica” direttamente da qui:

Abbiamo inserito il nuovo brano di MustRow nella nostra Playlist Spotify dedicata agli artisti emergenti.

Mentre aspettiamo l’uscita del suo nuovo album, abbiamo deciso di fare quattro chiacchiere con MustRow. L’appuntamento è per martedì 13 ottobre, ore 18:00, sul nostro profilo Instagram: Indielife.it

MustRow
Management Russo
Libellula Music

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più