RIFLETTERE (DENTRO UNO SPECCHIO) è il nuovo brano dei Colombo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Fuori dal 30 ottobre 2020 il nuovo brano dei Colombo. Il brano dal titolo Riflettere (dentro uno specchio) è rockeggiante, ma di quei sapori cupi, con riferimenti alternative. Questo singolo è il terzo della giovane carriera dei Colombo, ed è stato prodotto da Emiliano Paris, Gianmarco Pandolfi, Matteo Taddei e Marco Maggini. Fiumi, il brano precedente a Riflettere (dentro uno specchio), è uscito il 24 luglio 2020. Il nuovo singolo dei Colombo mi ricorda la sregolatezza de I Ministri insieme all’oscurità degli Afterhours.

I COLOMBO

La Colombo band è presente nella scena viterbese da 5 anni. Sono quattro i componenti della band. La musica indie rock dei Colombo esplode in questo nuovo brano più arrabbiato dei precedenti che sono, invece, molto più vicini al genere indie pop. Il carattere forte che identifica la voce del singolo Riflettere (dentro uno specchio) fa da sfondo a una rabbia espressa dalla generazione dei componenti della band. Un brano che rappresenta moltissimo le nuove generazioni, giovani disillusi dalla vita ma pronti a sfidarla con la loro voce.

IMPARERò A DISCUTERE I MIEI SOGNI DENTRO UN PEZZO, DECIDERE SE TUTTO ABBIA MAI AVUTO UN SENSO

Riflettere (dentro uno specchio) – Colombo

Il brano si sofferma sulle persone e il modo di affrontare la realtà, la vita. C’è un focus particolare sul come si parla con sé stessi che, a volte, pare più difficile che rivolgersi a un altro; Misurarsi con i periodi buii della propria vita, con le proprie paure e debolezze e, spesso, anche con le proprie qualità migliori. Specchiarsi, vedere riflessa la propria immagine e tutti i suoi pregi e difetti, è anche riflettere su sé stessi.

voglio riprendermi ciò che era di me stesso […] e ora sputo la mia rabbia senza chiederti il consenso

Riflettere (dentro uno specchio) – Colombo

Ascoltate il brano Riflettere (dentro uno specchio) a questo link!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più