Roberto Quassolo esordisce da solista con l’album “Il Fabbricanuvole”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Roberto Quassolo nasce a Pavia nel ’74. Appassionato di musica da sempre, pubblica quest’anno il suo primo album solista, dal titolo “Il Fabbricanuvole”. Nel titolo è racchiusa l’essenza del suo alter-ego, sostanzialmente introspettivo. L’album, di stampo decisamente autobiografico, è stato composto dall’artista lasciandosi guidare dalle emozioni, come afferma lo stesso. Autentico ed emozionale, “Il Fabbricanuvole” è un album pop-rock che lascia immaginare un mondo visto da un’altra prospettiva.

roberto-quassolo-indielife.it

“Il Fabbricanuvole” di Roberto Quassolo

Il progetto si pone inoltre come un invito ad andare oltre le apparenze e a prestare attenzione a quello che si ascolta: “Il Fabbricanuvole” cerca di smontare i pregiudizi di cui la nostra società è impregnata e propone una visione del mondo diversa rispetto a quella a cui si è abituati. Allora non resta che provare ad andare “Controcorrente“, per citare il titolo di uno dei brani, per non risultare allora “Anime alla deriva“, assuefatte da ciò che sono abituate a credere.

“Il Fabbricanuvole” di Roberto Quassolo è un album d’evasione, ma anche di riflessione molto gradevole all’ascolto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più