GrenBaud regala una poesia da “BallaRe”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

GrenBaud è tornato in studio di registrazione, fra una diretta su Twitch e un consiglio su Tik Tok, per registrare un altro singolo fra leggerezza e malinconia. Dal titolo “Ballare”, la nuova hit del famoso streamer milanese uscita lo scorso venerdì 29 luglio è quasi un nuovo inizio dal punto di vista discografico e artistico.

Copertina singolo “BallaRe”

Infatti il brano porta in calce per la prima volta l’etichetta Capitol Records Italy / Universal Music Italia insieme alla sua aNc Music, ma soprattutto in grembo un testo più consapevole e maturo nei confronti di un tema sacro come l’amore. Non a caso GrenBaud si avvicina al photofinish sentimentale, a quella fase di addio che genera inevitabilmente sofferenza attraverso un sound delicato, sfiorato dall’arpeggio della chitarra e da una vocalità uniforme senza grossi virtuosismi. Ne deriva così una melodia scorrevole e malinconia, quasi antitetica rispetto alla goliarda che esce fuori dai “talk show” del 21enne seguitissimi sulle piattaforme online. Ma sarà un punto di inizio o soltanto un’altra sperimentazione? La risposta sarà nota soltanto nel futuro, quando l’artista milanese potrebbe sganciare qualche riserva pure in merito a un possibile EP, dal momento che ancora oggi, dal 2019, opera sporadicamente con hit brevi dal sapore spensieratamente giovanile, riscontrando comunque un discreto successo su Spotify



Scopri GrenBaud su:

Instagram: www.instagram.com/grenbaudyt

Twitch: www.twitch.tv/grenbaud

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più