“Mi sa” è il nuovo singolo di Leonardo Fontanot

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Mi sa”, il nuovo singolo del cantautore Leonardo Fontanot, disponibile in tutte le piattaforme digitaliper Planetarium Records/Cramps Music S.r.l.. Il brano arriva dopo i buoni riscontri ottenuti con il brano d’esordio ufficiale, “Sempre con te tranne con te ancora io e te troppo perché solo io e te”, uscito a giugno.

Classe 1995, di origine veronese ma residente nelle Marche, l’autore, interprete, produttore musicale e polistrumentista così racconta l’intimità che caratterizza questo nuovo brano: “’Mi sa’ parla di bisogni indecisi, del bilanciamento che vorrei trovare tra desideri consci e inconsci: chiediamo di essere amati e presi in giro allo stesso tempo, perché inseguiamo immagini impossibili e irrealistiche. Nel testo ho svelato qualcosa di personale e profondo perché le strofe sono confessioni mentre i ritornelli richieste…”.

Se nel primo singolo Leonardo Fontanot ha suonato tutti gli strumenti da solo, in questo è accompagnato da una vera e propria band composta da Mauro Rosati (tastiere), Davide Di Luca (chitarra), Andrea Venanzoni (batteria) e Giulio Filotto (basso).

Prima di pubblicare questi due singoli, oltre ad aver avuto una costante attività di concerti dal vivo, Leonardo Fontanot ha avuto l’opportunità di crescere immerso nella rinomata bottega di liuteria del padre, da cui ha imparato a maneggiare gli strumenti, non a caso quelli che usa li costruisce da sé o modifica. Grazie a questa abilità, il lavoro e la ricerca sui suoni è continua nella sua musica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più