More

    COEZ – E’ sempre bello – Testo

    E’ quasi sempre bello 
    se dal buio arriva il giorno 
    è bello se le nuvole 
    sono solo un contorno

    A volte è bello avere 18 anni 
    è bello se mi chiami ù 
    è bello se rimani 
    è bello se rimani un po’ 
    quando stai per venire 
    ha un fascino più forte 
    tutto ciò che può finire 
    gli hai visti i nuovi euro, da venti (…) 
    i soldi sono sempre belli 
    erano belle anche le lire

    E’ bella questa stanza pure se ci sto da solo 
    è quello questo hangover visto che oggi non lavoro 
    è bello se scopiamo al buio e invece fuori è giorno 
    è sempre bello averti intorno

    Oggi voglio andare al mare anche se non è bello 
    oggi sai che voglio fare fare 
    come quando piove e io mi scordo l’ombrello

    Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi 
    è bello rimettere insieme i pezzi 
    vedere che alla fine stiamo bene anche da soli 
    è bello stare insieme saper stare da soli 
    è bello essere primo 
    è bello andare lontano 
    stamattina con il sole era bella anche Milano

    E tu che abbassi gli occhi quando dico 
    che sei sempre più bella 
    sei sempre più bella

    oggi voglio andare al mare anche se non è bello 
    oggi sai che voglio fare 
    fare come quando piove e io mi scordo l’ombrello

    Là fuori com’è? 
    come lo volevi 
    dietro le serrande il sole

    Là fuori com’è? 
    come me e te 
    Quasi sempre bello eppure

    Oggi voglio andare al mare anche se è bello 
    oggi sai che voglio fare fare come quando piove 
    e io mi scordo l’ombrello

    QUI IL LINK ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL SINGOLO

    Latest articles

    Related articles