Il concerto dei Canova all’ Alcatraz di Milano. Un successo Sold Out!

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Avevamo lasciato i Canova nel 2018 con il loro ‘Avete ragione tutti Tour’, tour a supporto dell’omonimo album che li ha visti emergere come band rivelazione dell’anno, è questo il motivo che ci ha spinto ad andare al loro concerto all’Alcatraz di Milano lo scorso Mercoledì 20 Marzo.

L’attesa della prima data Milanese del ‘Vivi per sempre tour‘ si percepisce già dalle strade vicine allo storico locale. Vediamo la fila per l’ingresso arrivare fino alla strada parallela, piccoli indizi che anticipano una serata di successo…

Una volta dentro io e il buon @lellorock ci gustiamo una birra guardando la performance di Mox, artista chiamato ad aprire la serata con i pezzi del suo album ‘Figurati L’amore’.

Dopo qualche minuto di attesa finalmente lo spettacolo comincia, i Canova salgono sul palco e da subito il legame tra il pubblico e i 4 musicisti si ricrea, come se non fosse passato un anno dall’ultimo concerto.

Si parte subito con Shakespeare, primo brano del nuovo album ‘Vivi per sempre‘, seguito da un altro pezzo dello stesso ovvero Domenicamara.

La serata continua all’insegna dei pezzi del nuovo album ma tanto spazio è dedicato ai singoli che hanno reso famosi i Canova in tutta Italia, tra i tanti Manzarek, Portovenere, La felicità, Expo e Vita Sociale.

Da segnalare una interessante cover del brano di Achille Lauro, Rolls Royce e ovviamente il finale con il pezzo più amato della band, Threesome.

Di seguito la tracklist completa:

-Shakespeare
-Domenicamara
-Manzarek
-Goodbye Goodbye
-14 sigarette
-Portovenere
-La Festa
-Per te
-Rolls Royce
-Groupie
-Ho capito che non eravamo
-La Felicità
-Expo
-Ramen
-Vivi per sempre
-Santamaria
-Aziz
-Medley (Brexit, Goodbye Goodbye)

———————————————-
Bis.
-Vita Sociale
-Threesome

Se ti piace l’Indie italiano scopri i 10 Artisti scelti dalla nostra redazione qui:



Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più