L’ultimo album dei Coma_Cose è stato un boom rumoroso, un successo esplosivo che continuerà anche questa estate con l’ Hype Aura Summer Tour.
Le voci di California e Fausto Lama disegnano un quadro surrealista, tra rap e cantautorato che suona come “gli ingressi dei palazzi di Milano di notte”.
Il loro cammino nella corrente indie è stato veloce ma efficace; iniziato nel 2017 con una serie di Ep come Pakistan e Anima Lattina, ma è il video/singolo Post Concerto a portarli nelle cuffie dei veri indie addicted.
Consacrazione al grande pubblico del duo milanese è stato il Primo Maggio Roma, che li portati davanti alla platea televisiva dopo aver conquistato quella radiofonica con il singolo Granata.
Tour
È con questa fase che i Coma_Cose annunciano le nuove date dei live estivi, le prime ma non le definitive per tutto lo stivale.
I Coma_Cose mettono musica e stile allo stesso piano, un visual chiaro e preciso che accompagna tutte le loro mosse. Queste nuove date live sono state lanciate con un arancione carico e potente come le loro tracce di Hype Aura e l’estate che verrà.
Ecco le nuove date in continuo aggiornamento:
-24.05 Segrate (MI), MI AMI Festival
-18.06 Padova, Sherwood Festival
-13.07 Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park
-19.07 Grugliasco (TO), Gru Village
-20.07 Roma, Villa Ada
-03.08 San Severino (PZ), Pollino Music Festival
-04.08 Patti Marina (ME), Indigeno Festival
-10.08 Budapest (Ungheria), Sziget Festival
-07.09 Palma Campania (NA), Ecosuoni Festival
L’esperienza live dei Coma_Cose è davvero completa, rap, melodie e una grande musica live, una scarica di adrenalina.
Aspettando il nuovo video clip, ancora ignoto ma che molti fan attribuiscono al singolo Squali, ecco la recensione di Hype Aura.