Giorgio Poi, nome d’arte di Giorgio Poti e noto cantautore romano d’adozione, ha di recente annunciato nuove imperdibili date che arricchiranno il suo tour autunnale, che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia già da ottobre e per tutto il mese di novembre.
La serie di concerti, iniziata già a fine marzo con una primissima data romana, prende il nome di Smog Tour, titolo quindi dedicato all’omonimo disco pubblicato lo scorso 8 marzo sotto Bomba Dischi – e del quale abbiamo già curato una ricca recensione.
Di seguito, segnaliamo le nuove date e città che accoglieranno l’artista in questa sua promettente tournée promozionale:
- 11 ottobre Roma, Spring Attitude – Museo MAXXI
- 1 novembre Lecce, Officine Cantelmo
- 7 novembre Mestre, Teatro Toniolo
- 8 novembre Torino, Hiroshima Mon Amour
- 16 novembre Firenze, Viper Theatre
- 22 novembre Milano, Linecheck
In occasione di questi attesissimi concerti, Giorgio Poi dovrebbe inoltre proporre al pubblico le canzoni già presentate in occasione delle prime date del tour, tracce che si rifanno sì, al neonato Smog, ma che omaggiano anche alcuni dei brani più amati dai fan.
Una probabile scaletta potrebbe quindi prevedere le versioni live di:
- Non mi piace viaggiare
- Ruga fantasma
- Acqua minerale
- Napoleone
- Il tuo vestito bianco
- L’abbronzatura Missili
- La musica italiana
- Smog
- Solo per gioco
- Semmai
- Le foto non me le fai mai
- Maionese
- Niente di strano
- Tubature
- Stella
- Vinavil
Segnaliamo, infine, che per acquisti e preordini è possibile fare affidamento a TicketOne oppure al sito di DNA concerti.