“Eden” di Rancore è nella top ten della classifica dei brani più ascoltati in Italia

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Il brano Eden di Rancore feat. Dardust, presentato al 70esimo festival di Sanremo nella categoria Big, ottiene un riscontro positivo sulle maggiori piattaforme digitali: rientra nella top ten della classifica dei brani più ascoltati in Italia (“Top 50 Italia” di Spotify).

Il rapper, partito dai concerti abusivi armato di megafono, ha sempre prestato attenzione alla scelta delle parole per i propri brani. Quest’anno ha ottenuto il meritatissimo premio “Sergio Bardotti” per il “miglior testo” al 70esimo Festival di Sanremo.

Rancore afferma: “Se pensate alla complessità di ‘Eden’, al nome che porto, a come sul palco c’erano solo le mie rime, c’ero solo io, senza sovrastrutture, tutto questo poteva essere fantascienza“.

Inoltre dedica il premio al Rap Italiano, un linguaggio complesso ma che può essere veicolo di messaggi incoraggianti, non solo per le nuove generazioni.

Perché “la musica – continua il giovane rapper- cambia ogni giorno e non si ferma mai”.

Fonte: Ufficio Stampa e Promozione Big Time

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più