L’artista di Varese Mr. Thief firma con BM Records e pubblica il disco Licenza Poetica

Mr. Thief, Licenza poetica
Mr. Thief, Licenza poetica

Mr. Thief é un giovane artista noto a Varese per i numerosi progetti underground (si stimano almeno quattro release fra mixtape ed Ep)e per aver aperto i concerti di artisti come Havoc Of Mobb Deep, Johnny Marsiglia, OTR, Egreen, En?gma e Two Fingerz e molti altri.

Negli anni si é fatto conoscere per la sua attitudine strettamente underground e la sua reputazione. Non é quindi un caso che abbia portato a casa di recente un contratto discografico con una fra le più note etichette Italiane: la BM Records.

La collaborazione fra la BM e Mr.Thief si traduce nella pubblicazione di “Licenza Poetica”, un disco curato nei dettagli che sa mantenere una forte integrità e consistenza HipHop. Dalla delivery (curata da Easy Weasy) ai suoni (arrangiati per lo più da Mr. Phil, Giò Lama, Weirdo e Kaso) il disco racchiude il sapore classico del rap Italiano con un pizzico di internazionalità.

Per capire il concept del disco basta guardare la copertina racconta Mr. Thief Ci sono io come una sorta di soldato-poeta. Ho concepito il tutto come un fuggire via da uno scenario di guerra distopica e soffocante  per mezzo della scrittura. Notare le stilografiche, il sangue e le piume.

Licenza Poetica, disponibile nei migliori store digitali, rappresenta appieno l’interiorità dell’artista. Un groviglio di pensieri, delusioni, visioni del mondo e vicende personali. Licenza Poetica, mixato e masterizzato al Purple Studio da Mene, é un racconto in 4/4 adatto alla nicchia del pubblico Hip Hop e in particolare ai collezionisti di genere.

Ascolta il disco di Mr. Thief

Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
Share
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram