“Hours” di MV Killa e Yung Snapp

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Giochi di parole e sonorità innovative sono gli ingredienti principali scelti dal rapper MV Killa e dal producer Yung Snapp per dare vita ad un altro importante capitolo della scena hip hop italiana. Anticipato dai singoli Sex Appeal e Stars, l’album è stato annunciato dal duo campano tramite i propri canali social. Hours è fuori ora.

Si chiama Hours il nuovo album di MV Killa e Yung Snapp disponibile su tutte le piattaforme digitali e in versione disco fisico in copia autografata, per Island Records/Universal Music Italia. Dall’intro all’outro, sono quattordici le tracce contenute all’interno di questo nuovo album. Frutto di una collaborazione d’idee, ormai nata diversi anni fa, il disco è caratterizzato da sonorità innovative in cui si alternano brani melodici e ritmi latini. Ne fa capo la diversità dei due artisti in grado di amalgamare tematiche sociali e di attualità con l’originalità dei loro suoni: le emozioni del vissuto quotidiano, storie d’amore, parole introspettive assimilabili a flussi di coscienza, ma anche a brani autoreferenziali e personali. 

La bellezza e l’originalità dell’album si devono soprattutto alle diversità dei due artisti: l’incarnazione dell’old school rap di MV Killa e le sonorità melodiche e vaporwave di Yung Snapp. Un gioco che non si interrompe a livello delle sonorità, ma si spinge pure nella scelta nel titolo del disco, Hours. Da una parte le differenze complementari dei due artisti (nella stessa giornata, le golden hours rappresentate da Yung Snapp e le blue hours da MV Killa), dall’altra il senso di appartenenza, (H)ours, che li lega all’album. È proprio vero che gli opposti si attraggono. Siamo difronte ad uno spettacolo dove il gioco di contrasti diviene il punto di forza del disco. Per la riuscita di Hours, interamente prodotto da Yung Snapp, hanno collaborato: CoCo, Geolier, Enzo Dong, Psicologi, Le Scimmie e Madman

TRACKLIST

01. Intro/ Comm e Semp
02. Acqua Santa
03. Luntan A Me feat. Geolier
04. Business
05. Las Vegas feat. Psicologi
06. Kylie feat. Madman
07. Stressy
08. Stars
09. Overdose feat. CoCo
10. Splash feat. Enzo Dong
11. Baila
12. We Uem feat. Le Scimmie
13. Sex Appeal
14. Outro/ Ormai

MV KILLA

https://www.instagram.com/mvkillaofficial/?hl=it

YUNG SNAPP

https://www.instagram.com/yung.snapp/?hl=it

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più