Fusaro scende in campo con Bianco: “Serie A” è il nuovo singolo

Si chiama Fabrizio Fusaro, in arte semplicemente Fusaro, ed è un giovanissimo cantautore torinese.

Fusaro Serie A

Si tratta di un artista dalla penna dolce e sensibile e dalla voce leggera, che riesce a toccare le corde più intime di chi lo ascolta.

Dopo un esordio felice, che ha portato il suo brano “Dormi serena” anche a girare su Radio Deejay, Fusaro si prepara a lanciare il suo primo disco, “Di quel che c’è non manca niente“.

L’uscita dell’album è fissata per il prossimo 5 febbraio. Nel frattempo, Fusaro è sceso in campo assieme a Bianco, famoso cantautore torinese.

Fusaro Bianco

Il nuovo singolo si intitola “Serie A“. È un brano che, come dice lo stesso Fusaro, “parla della comune tendenza a ricercare una scorciatoia, una strada più facile“. Nel brano ci si domanda se ci sarà una via d’uscita per cercare di risolvere i problemi e per trovare il modo più semplice per raggiugnere i propri obiettivi.

La canzone diventa quindi un vero e proprio confronto fra due voci che, armonicamente legate fra loro, cercano il modo per “arrivare in Serie A”. Anche se alla fine del brano si ascolta: “forse la Serie A non era quello che sognavamo quando giocavamo in strada io e te”. Perché un percorso è fatto anche di ostacoli, di difficoltà e di momenti no. “Ogni piccolo sforzo non sarà mai vano se gli ostacoli si affrontano e non si aggirano“.

Puoi ascoltare “Serie A“, il nuovo brano di Fusaro feat. Bianco, direttamente da qui:

Abbiamo inserito “Serie A”, il nuovo singolo di Fusaro, nella nostra Playlist Spotify “Best News” dedicata agli artisti emergenti.

Ufficio stampa: Libellulamusic

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Share