Fusaro scende in campo con Bianco: “Serie A” è il nuovo singolo

Si chiama Fabrizio Fusaro, in arte semplicemente Fusaro, ed è un giovanissimo cantautore torinese.

Fusaro Serie A

Si tratta di un artista dalla penna dolce e sensibile e dalla voce leggera, che riesce a toccare le corde più intime di chi lo ascolta.

Dopo un esordio felice, che ha portato il suo brano “Dormi serena” anche a girare su Radio Deejay, Fusaro si prepara a lanciare il suo primo disco, “Di quel che c’è non manca niente“.

L’uscita dell’album è fissata per il prossimo 5 febbraio. Nel frattempo, Fusaro è sceso in campo assieme a Bianco, famoso cantautore torinese.

Fusaro Bianco

Il nuovo singolo si intitola “Serie A“. È un brano che, come dice lo stesso Fusaro, “parla della comune tendenza a ricercare una scorciatoia, una strada più facile“. Nel brano ci si domanda se ci sarà una via d’uscita per cercare di risolvere i problemi e per trovare il modo più semplice per raggiugnere i propri obiettivi.

La canzone diventa quindi un vero e proprio confronto fra due voci che, armonicamente legate fra loro, cercano il modo per “arrivare in Serie A”. Anche se alla fine del brano si ascolta: “forse la Serie A non era quello che sognavamo quando giocavamo in strada io e te”. Perché un percorso è fatto anche di ostacoli, di difficoltà e di momenti no. “Ogni piccolo sforzo non sarà mai vano se gli ostacoli si affrontano e non si aggirano“.

Puoi ascoltare “Serie A“, il nuovo brano di Fusaro feat. Bianco, direttamente da qui:

Abbiamo inserito “Serie A”, il nuovo singolo di Fusaro, nella nostra Playlist Spotify “Best News” dedicata agli artisti emergenti.

Ufficio stampa: Libellulamusic

Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -
Share
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram