Mattia Pellicoro si racconta – Video Intervista

Articolo precedenteL’amore platonico di Edi Este
Articolo successivoAquiloni di Stefano Colli

Mattia Pellicoro è un giovane cantautore, classe ’91, autore di “La strega“, brano che è stato rilasciato lo scorso 3 dicembre.

Nato e cresciuto con la musica, dopo aver frequentato uno stage per cantautori al CET di Mogol parte per un’esperienza Erasmus in Spagna. Qui, nel 2014, pubblica “Noche De Erasmus“, grazie al quale comincia ad esibirsi in giro per la Spagna.

Mattia Pellicoro

Il suo nuovo singolo “La strega” era già stato presentato lo scorso anno alla Finale di AREA SANREMO e ha portato a Mattia Pellicoro un discreto successo.

Questo brano è “un inno alla ribellione contro chiunque imponga un’idea come un prodotto già stabilito e non come un pensiero e un’unicità”. Le sonorità ci riportano alla mente ambientazioni mitologiche, mostrandoci la figura di una donna che è un po’ una strega e un po’ una sirena ammaliatrice.

Ma non vi diamo altre anticipazioni. Per scoprire chi è Mattia Pellicoro e la sua “Strega”, guardate la nostra video intervista.

Abbiamo inserito “La Strega” del giovane cantautore Mattia Pellicoro nella nostra playlist Spotify dedicata agli artisti emergenti.

Ufficio Stampa: Libellula Music

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Share