Mattia Pellicoro è un giovane cantautore, classe ’91, autore di “La strega“, brano che è stato rilasciato lo scorso 3 dicembre.
Nato e cresciuto con la musica, dopo aver frequentato uno stage per cantautori al CET di Mogol parte per un’esperienza Erasmus in Spagna. Qui, nel 2014, pubblica “Noche De Erasmus“, grazie al quale comincia ad esibirsi in giro per la Spagna.
Il suo nuovo singolo “La strega” era già stato presentato lo scorso anno alla Finale di AREA SANREMO e ha portato a Mattia Pellicoro un discreto successo.
Questo brano è “un inno alla ribellione contro chiunque imponga un’idea come un prodotto già stabilito e non come un pensiero e un’unicità”. Le sonorità ci riportano alla mente ambientazioni mitologiche, mostrandoci la figura di una donna che è un po’ una strega e un po’ una sirena ammaliatrice.
Ma non vi diamo altre anticipazioni. Per scoprire chi è Mattia Pellicoro e la sua “Strega”, guardate la nostra video intervista.
Abbiamo inserito “La Strega” del giovane cantautore Mattia Pellicoro nella nostra playlist Spotify dedicata agli artisti emergenti.
Ufficio Stampa: Libellula Music