Fuori il video di #CIELOSERENO

E’ appena uscito il VIDEO di #CIELOSERENO! Scorri e guardalo subito!

Da un’idea di Roberta Lilli, CEO dell’etichetta discografica milanese “Dear John Music” nasce #CIELOSERENO, una canzone come speranza e “rinascita” per la musica.

“#CIELOSERENO è un brano che coinvolge tutti gli artisti della nostra etichetta discografica” – racconta Roberta Lilli – “con l’obiettivo di esprimere il concetto di continuità della musica e del valore di questa, in un momento così delicato per la città di Milano, la Regione e tutto il territorio nazionale.

La pandemia dovuta al coronavirus ci ha visti tutti improvvisamente catapultati in una realtà ovattata che non conoscevamo, e abbiamo dovuto reagire in tempi rapidi, ricorrendo e superando allo stesso tempo le molteplici sensazioni, emozioni e i dubbi giornalieri.
Siamo stati costretti ad adottare il famoso slogan “andràtuttobene” come stile di vita: non conoscevamo questo terribile nemico che è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e soprattutto nelle nostre professioni.

Abbiamo avuto paura sì, ma, come non mai, ci siamo aggrappati ancor più forte alla nostra ancora di salvezza: la Musica.
Non è stato facile ma abbiamo affrontato la sfida di dare continuità ai progetti, rispettando ogni tappa che ci eravamo prefissati prima dello scoppio dei contagi e del conseguente lockdown.

Oggi, questo momento non è ancora terminato, ed è forte la volontà di farsi sentire vicini e presenti, di lanciare un messaggio di speranza, di comunicare grazie a quello che sappiamo far meglio.

Perché il settore della musica è stato uno dei più colpiti dalla pandemia, ma noi abbiamo una grande voglia di andare avanti, nonostante le difficoltà, credendo e investendo tutte le nostre forze per raggiungere i nostri obiettivi e poter toccare con un dito il nostro #CIELOSERENO”.

Cielosereno
GLI ARTISTI DI CIELO SERENO SONO:
ANTONELLO FIAMMA, BIANCA, ENOMI e NOLO.
Ufficio Stampa SONYCA

Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Share