Tra i “Pop Corn” di Subuteo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Pop corn” è il nuovo singolo dei Subuteo, distribuito da Artist First, in uscita giovedì 29 Aprile su Spotify e su tutte le principali piattaforme digitali. La canzone parla di una infatuazione nata ad una festa. Noi di Indielife abbiamo deciso di chiacchierare con loro per scoprire come nasce il brano e non solo: 

Ci raccontate come nasce “Pop Corn”?

“Pop Corn” è stata scritta contemporaneamente ai nostri primi due singoli, infatti avevamo previsto di farla uscire molto tempo fa. Tuttavia volevamo che rendesse al meglio, e grazie al nostro produttore Simone Sproccati siamo riusciti a valorizzarla al massimo; sancisce anche l’inizio della nostra collaborazione con lui. Il testo prende ispirazione da uno di quei party notturni a cui purtroppo non siamo più abituati, e le prime frasi sono state pensate proprio durante una doccia in hangover.

Pensate anche di far uscire un video?

Per quanto riguarda il video, ci stiamo lavorando. Ci saranno presto delle novità!

Collaborazione dei sogni?

Ci piacerebbe tanto una collaborazione goliardica con Franco 126, per la curiosità che vi stiamo per svelare: “Pop Corn” inizialmente si chiamava “Multisala”, ma abbiamo dovuto cambiare titolo quando Franco 126 ha annunciato l’uscita del suo nuovo album……

Se “Pop Corn” fosse un film quale sarebbe? 

La associamo a qualsiasi film in cui il protagonista finisce per innamorarsi di una ragazza ad una festa. Qualsiasi film di Federico Moccia può andar bene.

Ci lasciate con uno spolier?

Possiamo solo dirvi genericamente che siamo già al lavoro per i prossimi pezzi. Per tutto il resto seguiteci per saperne di più!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più