“Il peso specifico” degli iRose

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Gli iRose tornano nel mercato italiano con il loro nuovo singolo “il peso specifico”, un brano molto interessante e carico di energia, degno successore di “siamo liberi”, il lavoro precedente. La canzone ha tutte le caratteristiche più distintive del rock abbinate ad una sensibilità pop e melodica che porta ad un ascolto leggero e piacevole. Il testo è molto diretto, di facile comprensione, e unito alla struttura musicale senza troppi fronzoli, rende questo brano un lavoro pop-rock perfetto per la radio. L’esecuzione impeccabile mette in risalto le doti del quartetto, si sente che stiamo ascoltando dei professionisti che sanno quello che fanno. Se siete amanti di bands come gli U2 e i Bon Jovi di nuovo corso, non potete perdervi questa release, apprezzerete sicuramente.

Il brano musicale è stato composto per la parte musicale dagli stessi iROSE (Borgi, De Angelis, Persi, Latini) ed è stato arrangiato dalla band con la supervisione del maestro Francesco Daniele.
Il singolo è gia disponibile nei migliori digital stores (Spotify, Amazon, AppleMusic, Youtube, Google play, altri…) ed è stato inserito nei più importanti circuiti radiofoniciItaliani (MEI, AIRPLAY, EARONE) .

La produzione è a cura della WORLD FONOGRAM Srls – records & publishing sotto la direzione artistica del maestro Francesco Daniele.

A breve sarà disponibile il Videoclip.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più