I FAKE hanno pubblicato il nuovo “Mi guardo LOL” – Intervista

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

E’ disponibile in tutti gli store digitali Mi guardo Lol (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.

Gli abbiamo rivolto alcune domande per conoscerli un po’ meglio…

Intanto la prima curiosità è il titolo “Mi guardo Lol”. Un brano se si può dire diverso dai precedenti, anche se mantiene le vostre sonorità caratteristiche. Spiegateci cosa rappresenta questo brano.

Questo brano rappresenta molto per noi, proprio perché ha sfumature differenti dai precedenti singoli. “Mi guardo Lol” esprime il desiderio di sorridere senza porsi il problema di come ci vedono gli altri. È un momento in cui abbiamo voglia di ridere insieme e lo facciamo anche attraverso la musica.

Milioni di visualizzazioni nei precedenti singoli ed anche questo promette bene. Ripercorrete in breve il vostro percorso discografico.

In sequenza abbiamo pubblicato 3 singoli nel 2020: “Così”, “Dillo”, “L’infinito parte da zero”, poi è uscito esclusivamente su Spotify il brano “la vita tranne te”.

22 Luglio e 24 Luglio tornerete sul palco finalmente. Vi è mancato?

Possiamo dire “FINALMENTEEEE!!!” il palco manca come l’aria.

State preparando nuovi brani per il Festival di Sanremo o talent?

Stiamo preparando tanti nuovi brani ma, sinceramente, non ci poniamo il pensiero che siano per un talent o per il festival, noi ci esprimiamo attraverso la musica e poi si vedrà.

Mi guardo LOL dei Fake
Mi guardo LOL dei Fake

Un aggettivo per ogni componente della band.

Luca (batteria) ESTROVERSO, Mattia (basso) SILENZIOSO, Fabrizio (voce) UNICO, Ovviamente ho risposto io (Fabrizio)

Contatti web

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più