Trasportati a Sarajevo con Caruccio

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Si chiama Sarajevo il nuovo brano di Caruccio, autore e produttore torinese conosciuto anche come Fractae, o più raramente col suo vero nome, Paolo.

Caruccio è infatti quel ragazzo con le camicie retrò, la chitarra tra le braccia e i super capelli ricci che cantava sotto il nome di Fractae la sua Malinconia Delivery.

Caruccio Sarajevo

Il progetto Caruccio è invece cominciato con la pubblicazione di Harem, un brano dal mood leggero che ci porta in giro su una Cadillac, accompagnati da suoni di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock.

Sarajevo è invece un pezzo più romantico, in cui Caruccio si spoglia totalmente davanti a noi e ci mostra il suo lato più dolce e insieme coraggioso.

“Sarajevo è una telenovela romantica coi Kalashnikov, lo spin-off in seconda serata di un grande film d’amore mai andato in onda, da guardare tutto d’un fiato bevendo le ultime due birre rimaste in frigo e canticchiando la canzone trash della sigla, forse ancora disponibile su qualche CD all’’autogrill”.

E ora che la musica dal vivo sembra finalmente ripartire, non perderti l’opportunità di ascoltare Caruccio live il prossimo sabato ad Arci Bellezza a Milano in apertura dei Tonno. Prevendite su DICE.

Piuma Dischi | Sugar Music Publishing

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più