Stephanie si chiede cosa “Capiterà” col suo nuovo singolo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Stephanie è una giovane cantautrice e autrice che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Capiterà”, un brano delicato ma potente nell’espressività. Il brano racconta il vissuto dell’artista con uno sguardo volto insistentemente al futuro. Ne abbiamo parlato con Stephanie.

Il tuo nuovo singolo si intitola “Capiterà” che sembra essere un ponte tra la speranza e l’incertezza, entità legate al futuro. Qual è il messaggio che vuoi trasmettere con questo brano?

“Capiterà” vuole far capire l’importanza delle piccole cose e spesso ce ne rendiamo conto quando le stiamo perdendo. Per fortuna rimane il ricordo dentro di noi.

Come è andato il processo creativo? È un brano nato di getto?

“Capiterà” è una canzone che ho scritto di getto in un pomeriggio piovoso quando mi sono resa conto che stavo perdendo la persona che per molti anni ha fatto parte della mia vita.

Credi che in questo brano sia possibile l’immedesimazione?

Assolutamente sì, è un brano autobiografico ma l’ho scritta con parole generiche e non troppo personali proprio per fare entrare l’ascoltatore dentro la canzone e poterla fare sua.

A che pubblico ti rivolgi?

Mi rivolgo a un pubblico generico, dal ragazzino del liceo alla persona più adulta. Cerco di farmi apprezzare da un pubblico ampio.

Ci sono artisti italiani emergenti con cui vorresti collaborare?

Ce ne sono vari. Il mio sogno da quando sono piccolina è sicuramente poter collaborare con Elisa.

Dove ti vedi fra cinque anni?

Mi vedo in un palco a vivere di musica e fare quello che amo fare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più