Do Your Thang, il collettivo romano presenta “Gang Theory” dal vivo a Largo Venue

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Gang Theory” è il titolo dell’ultimo disco pubblicato dal collettivo rap romano Do Your Thang, che presenterà dal vivo giovedì 20 ottobre a Largo Venue. Dopo diversi progetti da solisti, la crew fondata nel 2013 si riunisce attraverso questo nuovo progetto per la prima volta con tutti e undici i suoi componenti: i rapper Pacman XII, Penny, Panz, William Pascal, White Boy, Jekesa, il cantante SWED, i produttori Alan Beez, Rubber Soul, Benjamin Ventura e DJ Dibba.

“Gang Theory” è il risultato delle esperienze musicali di tutti i membri del Do Your Thang che si prestano e si adattano all’identità del collettivo, trovando all’interno del progetto il loro spazio e la loro autenticità.

Con attitudine Hip-Hop, il gruppo sviluppa realtà sonore multiformi, esaltando consapevolmente visione collettiva e libertà espressiva del singolo. Il Do Your Thang si prefigge di far conoscere il vero spirito che anima la sua musica e identità artistica. Attraverso l’autoironia, la provocazione e la riflessione, dà un assaggio della varietà di forme e colori che lo compongono e che, allo stesso tempo, tiene uniti i suoi membri.

Sul palco assieme agli undici musicisti, si esibiranno anche molti degli ospiti presenti nel disco come Willie Peyote e Danno dei Colle der Fomento. DJ set in aperta a cura di Welcome 2 The Jungle e after Show di DJ Dibba.

Giovedì 20 ottobre
Ore 21
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 – Roma
Ingresso Euro 15
Infoline 0659875966

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più