Sklero pubblica “Lungo la via”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Lungo la via” è il nuovo singolo del rapper Sklero ed è disponibile da oggi in digitale. Il brano è un’altra anticipazione di “Player”, il quarto album del rapper piemontese in uscita il prossimo 9 giugno e con tre ospiti già annunciati, Vacca, Rico Mendossa e Thai Smoke, presenti nei singoli già editi.

Con questa traccia, Sklero vuole mettere in risalto quanto creda nel lavoro costante, nel sacrificio che deve fare per continuare a fare musica senza scendere a compromessi, mantenendo una coerenza e un’autenticità che rivendica nel ritornello del brano in cui “keep it real” diventa un mantra personale.

La produzione musicale è di Diemme che ha creato un beat corposo e di impatto dalle sonorità contemporanee che testimonia l’apertura di Sklero alla nuova scuola e, allo stesso tempo, richiama il suo stile cupo e crudo che ha caratterizzato la prima parte della sua carriera. Con questo brano, il rapper piemontese vuole portare l’ascoltatore a identificarsi nella sua “guerra personale” che conduce con il semplice obiettivo di prendersi un posto nell’affollata scena rap odierna.

L’uscita di “Player” va nella stessa direzione perché Sklero, da metà degli anni 2000 a oggi, ha pubblicato tre album e questo rappresenta appieno la volontà di alimentare la sua passione per la musica, che porta avanti in piena libertà e in parallelo alla sua attività da tatuatore.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più