“Scendo col 50”, il nuovo singolo di Agronomist, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano segue la pubblicazione di "Fottere di meno".
Il pezzo nasce dalla collaborazione tra un artista quarantenne che ama spaziare tra stili e sonorità, Agronomist, e un produttore musicale ventenne senza pregiudizi, aperto alla sperimentazione, MadLoco.
Da questo incontro è venuto fuori un beat elettronico che sembra ideale per i...
Con “Girasole d’Inverno”, Rossella dà voce a un percorso di crescita personale che passa attraverso le delusioni, la fragilità e la riscoperta della fiducia. Il brano nasce dall'incontro tra esperienze condivise e riflessioni intime, trasformandosi in una canzone che parla della capacità di accogliere la bellezza anche dopo i momenti più difficili.
Sorretto da un'atmosfera intensa e da una scrittura ricca di immagini evocative, il...