Le Certificazioni FIMI della 8° Settimana

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Come ogni lunedì, FIMI, dispensa ori e platini agli artisti Italiani. Come sempre più spesso accade l’Hip Hop e l’Indie sono tra i generi più gettonati nel ricevere certificazioni.

Il primo Artista di oggi è Salmo coon l’Album “Playlist” si aggiudica il 3° Platino. Che dire di di lui se non complimenti per questo incredibile traguardo raggiunto in pochi mesi. A breve ripartirà il “Playlist Tour” e noi della redazione di Indielife.it avremo il piacere di vederlo il 30 Marzo al Forum di Assago. Non vediamo l’ora!

Chi non manca mail all’appello è Sfera Ebbasta che con il suo primo Album ufficiale “Sfera Ebbasta” raggiunge il 2° Platino. Sfera è insaziabile.

Una piacevole novità è il vincitore di Sanremo Mahmood che con la sua Hit “Soldi” si prende un bel Platino. Bravo Alessandro, facci cantare anche all’Eurovision.

L’ultimo Artista di oggi ad aggiudicarsi una targhetta è Clementino con il Singolo “Luna” dal lontano 2015. Brano estratto dal fortunato Album “Miracolo!”. Cleme aspettiamo a braccia aperte il tuo prossimo Album.

E anche per oggi è tutto ci sentiremo settimana prossima per altre certificazioni dal mondo Indipendente. Di seguito trovere la playlist aggiornata con i brani certificati per questa settimana

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più