Metrica trova il suo equilibrio interiore in “Perfetto (Più bello)”, il suo ultimo singolo.

Squadra che vince non si cambia, infatti Metrica e MCallister non hanno nessuna intenzione di farlo. Saranno le atmosfere Novaresi, sarà la sintonia tra i due, ma la certezza è che insieme ci regalano sempre delle belle sorprese che vanno a posizionarsi con prepotenza nella scena indipendente italiana.

Luca Fattinnanzi in arte “Metrica”

“Perfetto (Più bello)”, nuovo singolo del rapper romano, racconta quanto sia difficile a volte trovare il giusto equilibrio nella vita quotidiana. Non bisogna mai esagerare, come non bisogna mai trascurare. Ecco, sembra facile dirlo, ma sappiamo tutti quanto poi sia difficile. Metrica ritrova questo equilibrio proprio con questo brano, e cerca di metterlo in pratica nelle sue giornate, con la sua vita sentimentale e con il lavoro.

Dice l’artista:

“Il brano e’ una ricerca dello stare bene in ogni modo ed in ogni situazione, il giusto equilibrio che spesso manca e che non è così scontato da trovare. Bisogna sapersi accontentare, altrimenti si rischia di perdere la persona che abbiamo accanto per futili motivi. Vivere i momenti in pieno, vivere il presente senza farsi prendere dal facile giudizio, ma ascoltando veramente quello che condividiamo insieme a chi amiamo.”


La produzione del brano è fresca, moderna, non è per niente scontata. Strizza l’occhio al Pop internazionale ed italiano con suoni elettronici ed un ritornello che penetra nella testa e non se ne va più. Metrica aveva già trovato confidenza in queste nuove produzioni con i brani “Ctrl C Ctrl V” ed “Un altra occasione” usciti rispettivamente nel 2020 e 2019 che vede alla produzione sempre il produttore novarese MCallister. Il brano è accompagnato anche da un videoclip. La regia è quella di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani per una produzione Free Club Factory, etichetta romana che affianca ormai Metrica nella promozione e la distribuzione dei propri brani.

Non ci resta che goderci questa perla, aspettando con ansia il prossimo Album di Metrica.

Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Share