Domande da cecchini a wLOG

wLOG è pronto ad iniziare un vero e proprio progetto wLOG 3.0: è fuori su tutte le piattaforme digitali “KillerOne”, brano prodotto da AVZ studios, masterizzato da EMYK e distribuito da Artist First.

Musicalmente, l’artista introduce chitarre acustiche, elettriche, basso, batteria unitamente all’elettronica. Abbiamo scoperto qualcosa in più sul singolo, eccone il risultato: 

Ciao wLOG, raccontaci come è nata “KillerOne”!

Ciao! Il brano è nato davvero in pochi secondi. Testo, idea del sound e melodia. Diciamo che sentivo il bisogno di denunciare l’esistenza di un demiurgo virtuale quale espressione delle nostre proiezioni social

Come mai hai scelto proprio questo titolo?

Mi piaceva l’idea di un titolo che avesse congruità con il concept sia con la pronuncia anglofona che con il neologismo italiano.

Da dove trai ispirazione per i tuoi brani?

Non ne ho una consapevolezza razionale! Quando ero piccolo, e tutto stava andando a pezzi intorno a me, ho incontrato una chitarra. Siamo cresciuti insieme. Ogni volta che avevo moti  interiori la prendevo in mano e partivo con lo scrivere canzoni. Mi faceva stare bene. E’ cosi ancora oggi…

Pensi che girerai un video?

Il video è online dal 28 Aprile. La mia idea è quella di fare piccoli cortometraggi che rafforzino i concept.

Lasciamoci con uno spoiler dai!

Sto masterizzando il brano di inizio estate. Sound da ballare commossi  su ritmiche e accordi totalmente folli. 

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Share