Chi è Ziliani?
Fuori oggi in tutti gli store digitali il nuovo singolo di Ziliani “No no, grazie a te“, published by PrimalBox. Il nuovo brano che emana dance anni ’80/’90 da tutti i pori, rappresenta in pieno lo stile di Marco Ziliani. Il cantautore è conosciuto per le sue competenze da polistrumentista, autore e compositore del brano Bar Franca, un inno dedicato all’omonimo bar di Arco, una “seconda casa” per Marco e i suoi amici. Il singolo ha raggiunto in poco tempo i 150 mila ascolti su Spotify!
Marco Ziliani è anche conosciuto come fonico e backliner e ha seguito i tour di Cosmo, Calibro 35 e Calcutta. Ziliani si è dato da fare anche nel 2020 con altri pezzi Civico 37, Sabbioni Disco Italia e Piazza Vittoria. Il nuovo singolo di Ziliani No no, grazie a te ha un sound da disco con un testo controverso, originale e, a tratti, confusionario.
Il nuovo singolo di Ziliani “No no, grazie a te“
Un brano da ballare, da sentire nella testa col ritmo che sale e ricorda la febbre del sabato sera e un genere di cantautorato modernissimo, poche parole che si attaccano al ritmo. La ridondanza aiuta a memorizzare rapidamente il testo dove l’assolo di chitarra dà uno stacco importante. Un brano trascurabile a livello testuale ma sicuramente interessante come stile musicale.
Contatti utili
Ziliani Facebook, Instagram e YouTube
Outloudpr Instagram