YASHAR ha pubblicato il nuovo singolo “Expectations”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Expectations è il nuovissimo singolo dell’artista neozelandese YASHAR in cui la cultura dell’auto incontra il Future House disponibile da oggi 8 luglio sui digital stores.

«Expectations è nato con l’idea di collegare la scena dell’auto underground a una traccia Future House – spiega l’autore YASHAR – Era necessario qualcosa di energico per raggiungere questo obiettivo e ho pensato a quale modo migliore per creare questa traccia e coinvolgere le persone che sono sulla scena e amano la musica per auto».

Le eleganti riprese delle telecamere nelle auto mettono in risalto l’eccitazione della pista, mentre Expectations inizia con una energica intro, energia che viene mantenuta per tutto il tempo.

Guarda il video 

«Il videoclip parla di un giovane che si sveglia con l’idea di acquistare l’auto dei suoi sogni – prosegue l’Artista – Una volta che vede e sente l’auto che ha sognato, va in viaggio con altri appassionati di auto e si diverte a far parte della famiglia della scena automobilistica».

Filmando uno dei migliori raduni automobilistici di Auckland, Expectations fa emergere il lato divertente e creativo di Yashar.

Expectations è il seguito dell’ultima release di YASHAR, che è stata distribuita dall’etichetta tedesca di dance, Future House Cloud.

Pianista da tutta la vita, YASHAR è sempre stato uno che sperimenta nuovi suoni e melodie. Man mano che sviluppava la sua passione nel corso degli anni, la sua creatività musicale crebbe, portandolo ad avviare la produzione in proprio.

Ascolta il singolo su Spotify

«Spero che chi mi segue si diverta ad ascoltare la musica che creo e ne sentano l’atmosfera. Expectations è un brano che ho creato ascoltando mentre guidavo con altre auto scena dell’auto underground. Ma allo stesso tempo ha finito per diventare anche una dance house futura»

Continuando a mostrare al mondo le sue conoscenze, YASHAR presenta ora il suo ultimo singolo e video Expectations.

Credits

Tiesto, Diplo, Dark Heart

Social e Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/yasharsofficial

Twitter: https://twitter.com/yasharsofficial

Instagram: https://www.instagram.com/yasharsofficial/

Streaming

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4avHw1ZMAh5saIRdjBiydR?si=-zRUqunhTs28u1EL_Svs8Q&utm_source=copy-link&nd=1

YouTube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCkiyX6HBfGWgLVDuMC73rNg

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più