PABLO CT1: esce l’EP “Diario di un pusher”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Diario di un pusher” è il nuovo EP di Pablo CT1 per Virality con distribuzione ADA.

CHI È PABLO CT1

Pablo CT1, artista milanese classe 97 di origini somale, è cresciuto in uno dei punti più caldi della famigerata Via Padova. Ha cominciato a fare rap da adolescente e, dopo aver vissuto per un anno e mezzo in una delle capitali mondiali della musica, Londra, è tornato in Italia con la convinzione sempre maggiore di farsi strada con le rime a tempo.

I TESTI

La realtà quotidiana della sua zona ha ispirato la maggioranza dei suoi testi che, quindi, sono racconti di strada in cui si parla di espedienti e criminalità, come dimostra bene “Diario di un pusher”. Lo stile si muove tra drill e trap.

GLI OSPITI

Gli ospiti dell’EP sono Disme, Fuzzy Drug, Sapo Bully e Lito. I producer sono Flatpearl, Achille G, Jackieprod, Ilir808, Ripjiz e Nicodeemi.

Alex Boyo (aka Alessandro The Pimp), fondatore di Virality racconta così la genesi di questa collaborazione con Pablo CT1: “Oltre a produrre e curare la direzione artistica dei nostri artisti, con Virality abbiamo deciso anche di collaborare a dei progetti che sentiamo vicini al nostro background e Diario di un pusher è uno di questi“.

Alex Boyo

01 Diario di un pusher (prod. Flatpearl)

02 Routine feat. Disme (prod. Achille G)

03 Crazy feat. Fuzzy (prod. Jackieprod & Ilir808)

04 Outside (prod. Ripjiz)

05 Drug dealers feat. Sapo Bully (prod. Flatpearl)

06 19 buchi (prod. Nicodeemi)

07 Love = Struggle feat. Lito (prod. Achille G)

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più