PABLO CT1: esce l’EP “Diario di un pusher”

0
668
Pablo CT1
Pablo CT1

“Diario di un pusher” è il nuovo EP di Pablo CT1 per Virality con distribuzione ADA.

CHI È PABLO CT1

Pablo CT1, artista milanese classe 97 di origini somale, è cresciuto in uno dei punti più caldi della famigerata Via Padova. Ha cominciato a fare rap da adolescente e, dopo aver vissuto per un anno e mezzo in una delle capitali mondiali della musica, Londra, è tornato in Italia con la convinzione sempre maggiore di farsi strada con le rime a tempo.

I TESTI

La realtà quotidiana della sua zona ha ispirato la maggioranza dei suoi testi che, quindi, sono racconti di strada in cui si parla di espedienti e criminalità, come dimostra bene “Diario di un pusher”. Lo stile si muove tra drill e trap.

GLI OSPITI

Gli ospiti dell’EP sono Disme, Fuzzy Drug, Sapo Bully e Lito. I producer sono Flatpearl, Achille G, Jackieprod, Ilir808, Ripjiz e Nicodeemi.

Alex Boyo (aka Alessandro The Pimp), fondatore di Virality racconta così la genesi di questa collaborazione con Pablo CT1: “Oltre a produrre e curare la direzione artistica dei nostri artisti, con Virality abbiamo deciso anche di collaborare a dei progetti che sentiamo vicini al nostro background e Diario di un pusher è uno di questi“.

Alex Boyo

01 Diario di un pusher (prod. Flatpearl)

02 Routine feat. Disme (prod. Achille G)

03 Crazy feat. Fuzzy (prod. Jackieprod & Ilir808)

04 Outside (prod. Ripjiz)

05 Drug dealers feat. Sapo Bully (prod. Flatpearl)

06 19 buchi (prod. Nicodeemi)

07 Love = Struggle feat. Lito (prod. Achille G)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui