Lost Kids: “Nostalgia” è il nuovo singolo

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

È disponibile in digitale per Conspiracy Agency “Nostalgia”, il nuovo singolo dei Lost Kids distribuito da The Orchard.

Dopo la pubblicazione, a inizio anno, del loro terzo EP, “Tutto male, grazie”, il duo romano formato da Morow (vero nome Flavio Strabbioli) e Atoker (Gabriele Breccia) si rifà vivo a stretto giro con questo brano sentimentale.

IL BRANO

Così i due giovani artisti raccontano il nuovo singolo: “Nostalgia raccoglie una serie di piccoli momenti felici che fanno sentire vivi e di cui si prende coscienza solo perché appartengono a un passato che non tornerà. Nonostante sia un brano incentrato sulla bellezza di questi ricordi vissuti con una persona che ora non c’è più, allo stesso tempo sprona a lasciar andare il passato e a guardare avanti. Abbiamo deciso di raccontare la nostalgia con dei suoni cupi che rimandano un po’ alla parte ‘negativa’ e triste di rimanere bloccati nei ricordi. Allo stesso tempo, però, il beat è carico e il ritornello, in parte, è esplosivo, perché volevamo mettere in risalto il lato più energico che spinge a farsi carico di questa sensazione e a superarla”.

CHI SONO I LOST KIDS

Nati nel 2017, i Lost Kids hanno una formazione musicale mista: Morow ha seguito un percorso classico studiando pianoforte mentre Atoker produceva musica elettronica. Da questa diversità hanno sviluppato un approccio alla musica trasversale, ispirandosi a vari generi. Dopo aver pubblicato due EP, “Lost Tape” (2020) e “Syntetico” (2021), nel 2022 hanno partecipato a X Factor arrivando fino ai bootcamp e, nello stesso anno hanno affidato la direzione artistica del loro progetto musicale a Close Listen e Ayden Lau. Nel 2023 hanno pubblicato l’EP “Tutto male, grazie” mentre Morow ha iniziato un percorso da autore, in collaborazione con Leo Pari, lavorando per artisti come Leo Gassman e Irene Grandi. “Nostalgia” arriva dopo questo EP.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più