Il weekend che inizia di “Lunedì”: nuovo singolo di Sir Giove

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Dopo averci parlato di Monopattini, Sir Giove torna e lo fa con “Lunedì“, un singolo che è un invito ad approcciarsi con leggerezza alle cose che nella vita di ogni giorno ci sembrano difficili, come l’inizio settimana.

E se pensassimo al lunedì come ad un ulteriore giorno del weekend?

Con un brano che è un inno alla spensieratezza, l’artista crea un’atmosfera gioiosa e coinvolgente in cui rimandare a domani le responsabilità e le preoccupazioni non sembra poi così male. Procrastinare per permettere allo spirito del weekend di vivere un po’ più a lungo in ognuno di noi.

La voce intensa e carismatica di Sir Giove si unisce ad un arrangiamento coinvolgente in cui i fiati si mescolano ad una linea di basso incalzante e ad una batteria in stile funk. Il risultato è un pezzo pop moderno permeato da un messaggio di libertà e da un’atmosfera di festa che ricorda lo stile di Frah Quintale, Willie Peyote e Anderson Paak.

Dove trovare “Lunedì” di Sir Giove?

Disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 12 maggio 2023, Lunedì è la testimonianza della versatilità dell’artista veneto che aggiunge un ulteriore tassello alla sua discografia e si pone come voce innovativa all’interno del panorama contemporaneo.

Il brano, rilasciato per Ooneek Dischi e distribuito da Artist First, è il quinto singolo di Sir Giove che sta costruendo con credibilità la sua carriera da solista dopo aver collaborato con importanti nomi della scena rap italiana. 

Sir giove lunedì

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più