LS: esce l’EP “Inlacash”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

“Inlacash” è l’EP di esordio di LS per Conspiracy Agency con distribuzione The Orchard.

LS sono Eli e Andre, due ragazzi classe ’98 della provincia di Roma che così raccontano il loro disco: “Il concept di Inlacash è racchiuso nel saluto maya ‘In Lak’Ech’, che significa ‘Io sono te, tu sei me’, una formula che rappresenta la volontà di unirci per rompere le barriere di noia e di odio che circondano la nostra realtà. Tutte le 7 tracce, infatti, riprendono tratti caratteristici di amici o situazioni a noi vicine, dalle strade e dalle palazzine che ci circondano”.

Il legame tra Eli, Andre e la loro cerchia di amicizie è la chiave per evadere da una realtà quotidiana noiosa e nociva descritta nei brani con un’attitudine cruda, emotiva e, in fin dei conti, piena di speranza. La musica di LS, infatti, racconta la reazione di un gruppo di amici alla routine del piccolo centro della città metropolitana di Roma dove sono cresciuti, Monterotondo, e da cui vogliono evadere senza lamentarsi, cercando di essere sempre pratici e positivi. 

“Inlacash” presenta diverse sonorità classificabili alla voce “urban” e, negli episodi più soft, spiccano i rimandi alla scena francese. Nomad è il produttore musicale principale, perché ha curato 5 brani, ma ci sono anche due produzioni di Mago del blocco, di cui una in collaborazione con Close Listen.

TRACKLIST

01 COLONNE D’ERCOLOLE (ELI, ANDRE)
Prod. Nomad

02 ALI BABÀ
Prod. Mago del blocco

03 PENELOPE
Prod. Nomad

04 ALOHA
Prod. Nomad

05 DEJAVU
Prod. Nomad

06 KIRIKÙ
Prod. Nomad

07 GARÇON
Prod. Close Listen, Mago del blocco

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più