JacksonT torna con il suo nuovo singolo “Atlantide”, una canzone dove l’amore viene vissuto in tutta la sua intensità

0
399

Ciao, è un piacere averti con noi! Come stai?

Ciao! Piacere mio. Quest’ultimo periodo è stato impegnativo, ho investito tante energie però sono felice e soddisfatto del risultato.

JacksonT è un nome d’arte molto interessante, come è nato?

 Ti ringrazio. Sons of anarchy è stata la mia prima serie tv. È stato un viaggio incredibile, un mix di emozioni contrastanti. Jackson Jax Teller, è il protagonista, me ne sono letteralmente innamorato. Oltretutto tra lui e me, c’è una certa somiglianza.

“Atlantide” è il tuo nuovo singolo. Cosa ti aspetti da questo brano? 

Mi aspetto che porti una ventata di leggerezza e spensieratezza com’è successo con me, quando ho iniziato a scriverla e in un secondo momento, quando l’ho ascoltata finita per la prima volta.

Hai iniziato a scrivere dopo aver visto un’intervista di Ernia dove parlava del suo nuovo album “Gemelli”, cosa ti ha smosso quell’intervista? 

Partendo del presupposto che Ernia è uno dei miei artisti preferiti e quindi sono un po’ di parte, non lo so, le sue parole mi sono arrivate dritte. Lui è vero, lo si percepisce. Mi piacerebbe molto conoscerlo e farci una chiacchierata.

Prima di salutarci puoi anticiparci qualche tuo progetto futuro? 

Ho intenzione di uscire con un remix di una canzone alla quale tengo molto, una canzone inglese dove mi sono cimentato nella riscrittura del testo. Poi sicuramente un’altra release ufficiale prima della fine dell’anno, magari anche più di una.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui