Il cantautore Stefano Manotti ha pubblicato due nuovi singoli

Articolo precedente
Articolo successivo
Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Sono usciti Dove Andare e Cercarmi, i nuovi due singoli del cantautore Stefano Manotti, su Spotify e su tutti i principali digital stores.

Stefano Manotti
Il cantautore Stefano Manotti

Stefano Manotti è un cantautore, compositore e chitarrista italiano e più precisamente della città di Parma. A marzo 2021 entra a far parte dell’Innovatorio di Musica “Your Music Lab”, associazione e programma di scambio internazionale, creata da Paolo Schianchi per riunire i maggiori giovani talenti italiani e contemporaneamente pubblica il suo primo singolo dal titolo “Scorte d’amore” con l’etichetta Soulgem Records.

Dopo questo primo brano, che ha avuto un riscontro molto positivo da pubblico e critica (totalizzando quasi 100 000 streaming) questa volta l’Artista parmigiano si avvale della collaborazione di Giulio Carmassi (ex Pat Metheny Group) dal lato degli arrangiamenti e mixing e di Paolo Schianchi per quanto riguarda la produzione esecutiva.

Ascolta il brano Cercarmi

Dove Andare parla dell’impossibilità da parte dell’individuo di potersi ritagliare i propri spazi creativi, inghiottito dalla frenesia della società, mentre Cercarmi è un grido che va in direzione opposta, ovvero verso la rinascita dell’individuo attraverso la contemplazione artistica del circostante.

«In queste due canzoni – spiega Stefano Manotti racconto insieme la quotidianità ingabbiante, la velocità, l’assenza di tempo da dedicare alla propria parte creativa (Dove Andare) ed il tentativo di superamento di questa condizione, tramite il momento chiave dell’ispirazione e la naturale inclinazione dell’essere umano verso la bellezza (Cercarmi)»

Ascolta il brano Dove Andare

Nel 2022 il cantautore Stefano Manotti ha in previsione di completare il suo disco di esordio, proponendo una canzone d’autore tra sonorità ambient e arrangiamenti molto curati, con tematiche esistenziali e profonde, quale lo spaesamento e l’alienazione dell’individuo, avvalendomi ancora una volta di collaborazioni con musicisti internazionali.

I suoi brani sono disponibili sulle migliori piattaforme di streaming online.

Segui Stefano Manotti

Spotify : https://open.spotify.com/artist/35V1KAmsBQAkbKn4Ezic0z

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC7ukEyYefxIFDOEWV0_sD3g

Scorte d’amore : https://www.youtube.com/watch?v=F4n57ezRceo

Instagram: https://www.instagram.com/stefano_manotti_/

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più