È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sigarette”, il nuovo singolo dei Lost Kids pubblicato da Conspiracy Agency e distribuito da The Orchard.
Questo nuovo brano del duo romano formato da Morow (vero nome Flavio Strabbioli) e Atoker (Gabriele Breccia) è il primo singolo dell’EP di prossima uscita “Chips”, che sarà composto da 7 tracce.
IL BRANO
“Il brano – spiega Morow, autore del testo – racconta l’uscita da una relazione tossica, un’impresa difficile come smettere di fumare: ci si ricasca sempre. Mi sono ispirato a un’esperienza personale in cui, ironia della sorte, ho ricominciato a fumare quando la relazione è iniziata e ho smesso quando è finita”.
“Sigarette” è un brano indie-pop con un ritornello in cui si sovrappongono le voci di Morow e Atoker, che hanno prodotto il brano insieme ad Alessandro Donadei.
LA BIO DEI LOST KIDS
Nati nel 2017, i Lost Kids hanno una formazione musicale mista: Morow ha seguito un percorso classico studiando pianoforte mentre Atoker produceva musica elettronica. Da questa diversità hanno sviluppato un approccio alla musica trasversale, ispirandosi a vari generi. Dopo aver pubblicato due EP, “Lost Tape” (2020) e “Syntetico” (2021), nel 2022 hanno partecipato a X Factor arrivando fino ai bootcamp e, nello stesso anno hanno affidato la direzione artistica del loro progetto musicale a Close Listen e Ayden Lau. Nel 2023 hanno pubblicato “Tutto male, grazie” mentre Morow ha iniziato un percorso da autore, in collaborazione con Leo Pari, lavorando per artisti come Leo Gassman e Irene Grandi.