Martedì 11 giugno è stato rilasciato il nuovo brano dei Pop X, il gruppo musicale più pazzo della scena italiana contemporanea.
Il nuovo singolo si intitola No, Womano Cry ed è stato rilasciato per Bomba Dischi, assieme ad un video ufficiale a dir poco delirante.
Che i Pop X siano molto stravaganti lo sapevamo da tempo, basti pensare a brani come Secchio che recita “Mi sorridi sei una vacca che fa muu muu”, il cui video è altrettanto bizzarro, o Dens che nel testo ammette “Presento chiare stranezze e bizzarrie del pensiero”, solo per citarne alcune.
Dunque, il surreale ed il nonsense sono i veri protagonisti dei lavori dei Pop X. Il fondatore del collettivo, Davide Panizza, a prima vista sembra un ragazzo semplice e pulito, che tuttavia assieme al suo gruppo dà vita durante i live a dei veri e propri rave party.
Il nuovo singolo No, Womano Cry è il secondo inedito, dopo Ciambauamba, tratto dall’album NOTIHNG HILL, che uscirà “in giugno in due formati digitale e cassettina per cinofili della musica perversa”, come si legge sul profilo Facebook ufficiale del gruppo.
Il nuovo album conterrà i seguenti brani:
CIAMBAUAMBA
MANIACO SEXUAL
NOW
WASTIN
NO, WOMANO CRY
FINAL TRANCE
LOAD MY NAME
YOUR LOVE
Potete ascoltare il nuovo singolo No, Womano Cry su YouTube o tramite il seguente link.
Non dimenticare di leggere il nostro articolo dedicato ai dieci artisti indie che devi assolutamente conoscere.