Graman: “Anedonia” è il nuovo EP

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Graman è il progetto di Roberto Graziano. Classe ’96, il cantautore capuano ha pubblicato il singolo “Telecinesi“, un brano che si muove tra urban e indie pop. Il brano ha anticipato l’EP dal titolo “Anedonia”, che possiamo ascoltare dal 27 novembre. Si tratta di sette racconti in musica, sette frammenti di anima ricomposti con emotiva autenticità. Senza paura, l’artista esplica le sue emozioni, legate al concetto di “disintossicazione sentimentale” per elaborare una nuova quotidianità. Il filo conduttore è detto dal titolo: “anedonia”, quel momento in cui si perde la percezione del piacere. Come si può allora tornare alla consapevolezza della propria identità?

“Anedonia” è un EP intimista ma alquanto condivisibile. Versatile nei suoni, il nuovo EP di Graman inizia con una ballata struggente dal titolo “Occhi china” e si chiude con un brano introspettivo e cupo dal titolo “Bunker”. Non manca la spensieratezza, racchiusa nel brano “Nacchere”.

Buon ascolto.

Guarda la videointervista a SUPERTELE!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più