Million Chameleon: il pop psichedelico che non ti aspettavi

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Million Chameleon è il nome d’arte di Edoardo Maria Pariante, artista e producer classe 1997, di stanza a Roma e con esperienze lavorative all’estero. Il suo è un progetto eclettico, infatti spazia fra hip hop e pop psichedelico. Il nuovo singolo di Million Chameleon è un brano molto personale: “Non posso parlare” è un concentrato di stili e di idee musicali originali, nonché una mescolanza di suoni adatta a creare atmosfere molto evocative.

Il brano parla della lenta consapevolezza di doversi prendere del tempo per ascoltare il silenzio e imparare a crescere con esso: queste scelte emozionali e narrative sono dettate da un groove coinvolgente. I riverberi e le armonizzazioni vocali contribuiscono a creare un mood a metà strada fra il vintage e l’ultra-contemporaneo.

L’artista afferma: «La mia intenzione è di trasmettere il valore del silenzio, oggi sempre più sottovalutato. La fretta e il rumore dominano le nostre giornate, ma credo che i momenti di pausa e di lentezza siano quelli in cui si cresca di più e si maturino nuove consapevolezze».

A rendere in senso visivo questo immaginario decisamente peculiare c’è il video musicale del brano, che vede il giovane artista in fase creativa.

Segui Million Chameleon su Instagram!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più