Alessandro Di Dio Masa: il nuovo album si intitola “Tutto a mio tempo”

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Il musicista Alessandro Di Dio Masa pubblica il suo album d’esordio solista dal titolo “Tutto a mio tempo”. L’album, autoprodotto, è composto da tredici brani raffinati, forse anche eleganti e sicuramente ben prodotti. Gli arrangiamenti sono molto attenti a gradevoli.

L’impianto sostanzialmente cantautoriale si rispecchia nell’intento limpidamente lirico dei brani, che a livello testuale sono continuamente sorprendenti. Ascoltare questo album può risultare come un viaggio nel passato più indefinito, ma senza rinunciare ad un piglio di attualità.

Alessandro Di Dio Masa propone un prodotto discografico fondamentalmente tradizionale, ma che rispecchia sia le atmosfere di una generazione che ha bisogno di un senso di appartenenza che la curiosità delle generazioni che esplorano nelle sonorità di qualche decennio fa.

Come rispecchia il titolo, “Tutto a mio tempo”, questo album rispecchia l’interiorità artistica del cantautore e il modo di evolvere anche e soprattutto attraverso la musica.

Segui Alessandro Di Dio Masa su Instagram!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più