Elisir è il nuovo singolo di Tedua, e il suo flow balla con lui.

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Elisir è il nuovo singolo di Tedua; è così che un flusso di coscenza si fa Tsunami.

Il rapper genovese non delude le aspettative e con la sua ermetica poetica di strada ci regala un nuovo singolo tutto da ascoltare e riascoltare.

La prima cosa che colgo appena clicco play è che il suo impiego da modello non ha minimamente scalfito la natura profonda e riflessiva del rapper.

Il suo “produttore di fiducia” Chris Nolan è ormai divenuto il suo “stilista”, riuscendo a tessere sempre il vestito ideale ad ogni occasione. La base infatti suona armonica ed energica, un connubio perfetto con il testo complesso di Mario.

Forse per la prima volta Tedua suona davvero tranquillo, poco tormentato addirittura, come se finalmente abbia acquisito consapevolezza del suo status.

Come chi inizia a sentirsi a proprio agio nello spazio che con sudore si è guadagnato.

Cercare di spiegare di cosa parla questo testo è impossibile, come schematizzare un’opera d’arte astratta. Ci sono tanti significati per ogni sfaccettatura di testo, ma se ci si volesse proprio sforzare in tale esercizio con questo signolo Tedua sembra dirci “Resterò umile comunque vada”.

C’è ancora la sua Genova nel testo, i suoi amici di sempre, qualche ragazza… Insomma c’è Mario e la sua coscenza che Chris convoglia maestralmente su questo beat.

La ricercatezza nelle metriche, il lessico ricco e mai scontato e una abilità non comune negli incastri rendono ogni opera di questo artista un piccolo capolavoro a se stante. In questo si denota come su di lui abbiano influito il peso del sommo Cantautore genovese, ed è con lui (ed altri) che la città continua a pulsare di buona musica.

A noi non resta altro che aspettare ciò che questo singolo preannuncia rimanendo comunque sicuri di una cosa;

Comunque vada Tedua resterà Mario.

Segui l’artista sul suo profilo Intagram:

https://www.instagram.com/tedua_wildbandana/

Sfoglia Indielife e tieniti aggiornato su tutte le novità in ambito musicale e non solo https://indielife.it/

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più