“Divorato” è il nuovo singolo di Dheli

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più

Vi avevamo presentato Dheli in una video-intervista che trovate qui. Impegnato nel progetto “Future Vintage”, dall’attitudine retrò ma sperimentale, Dheli mostra un volto più fragile nel brano “Divorato”. Profondamente introspettiva, l’interpretazione di questo brano deriva da un colpo di fulmine di Dheli che, ascoltandolo per la prima volta da Okke, ne rimane folgorato, tanto da ri-registrarlo.

Brano malinconico, potrebbe essere abbinato ad una fredda e piovosa serata autunnale, in cui emergono moti interiori forti, passati e presenti, inquieti e segnanti. Insomma, quelle sensazioni legate ad un dolore che nel tempo, senza che te ne accorgessi, ti ha divorato.

Domande, dubbi e incertezze portano Dheli a prendersi un momento di riflessione, che si rispecchia in un brano a base di pianoforte e voce.  “Divorato è un uscita volontaria dai binari che stavo percorrendo, forse segno di un’attitudine punk un po’ ribelle che non mi abbandonerà mai” – afferma Dheli. “Divorato è un sincero bisogno di fare ciò che mi piace”, continua il cantautore e producer.

In ogni caso, dopo un brano così evocativo e tendenzialmente riflessivo, Dheli conclude “Tornerò presto a farvi ballare”.

Dheli
“Divorato” è una pausa di riflessione nel panorama “Future Vintage”

Instagram: Dheli, Indielife.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le nuove uscite e per non perderti nemmeno un articolo dei nostri autori! Basta solo la tua mail!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Music Factory
La prima piattaforma di Project Management Musicale ti aspetta! Scopri di più