L’Ultimo Concerto?

Tutti gli artisti che hai amato e che ascolti alle cuffie in cameretta o in cassa con gli amici, li puoi trovare il 27 febbraio per L’Ultimo Concerto. Questa serata streaming ti porterà di città in città in tutti i Live Club che fanno la storia della musica italiana, dove molti degli artisti noti adesso sono nati e si sono fatti conoscere e adorare per la prima volta.

La musica live che ci manca

La campagna mediatica e streaming L’Ultimo Concerto ci riporta al piacere di ritornare ad ascoltare musica live. É un sogno ed un incubo questo grande evento che parla di disfatta e di voglia di farcela, per riaprire finalmente locali, enti culturali, dove la musica, l’arte in genere, è stata sempre al centro!

Una mappa di punti interrogativi che costellano l’intero stivale. Oltre 130 live club, uniti e determinati, partecipano alla campagna #ultimoconcerto. Ci sarà un ultimo concerto? O c’è già stato?

https://www.ultimoconcerto.it/

“Faccio nomi e cognomi”

Per dare vita a questo grandissimo concerto si sono unite le forze dell’Associazione di categoria live club e festival italiani, di Asso musica (associazione italiana organizzatori e produttori spettacoli di musica dal vivo), Arci, LiveDMA e i 130 live club italiani che ospiteranno band e cantanti. Alcuni esempi?

I 99 POSSE dal Duel Club di Pozzuoli (NA), Brunori SAS, N.A.I.P. e Cimini dal Mood Social Club di Rende (CS), Colapesce & Dimartino dai Magazzini Generali di Milano, Roy Paci dal Candelai di Palermo, Eugenio Cesaro (Eugenio in via di Gioia) dall’Off Topic di Torino, LEGNO da La Limonaia di Fucecchio (FI), MIRKOEILCANE dal Largo Venue di Roma, Pinguini Tattici Nucleari e Cara Calma dallo Spazio Polaresco di Bergamo, Tre Allegri Ragazzi Morti dall’Astro Club di Fontanafredda (PD)…e molti altri!

Start ore 21 in streaming sul canale Facebook di L’Ultimo Concerto! W la musica live!

Share

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -spot_img
Share